Sciardoccia è un'azienda che

opera da più di 40 anni nella regione Marche nel settore del rinnovamento bagni sin dagli inizi dell'attività, avviata da uno dei fondatori come ditta individuale, per poi evolversi fino alla nascita di Sciardoccia creando un team di operatori specializzati. L'azienda punta sulla qualità, la serietà e la ricerca attenta di nuovi materiali, rispettando le varie esigenze, coniugando un design raffinato e moderno, con soluzioni originali e funzionali. Sciardoccia opera sul territorio marchigiano offrendo installazioni di vasche da bagno e piatti doccia per la trasformazione vasca-doccia. Tutte le vasche ed i piatti doccia sono dotati di base antiscivolo sul fondo, e sono disponibili anche con misure e colori diversi.

Come lavoriamo

1. Demolizione muratura della vecchia vasca da bagno

La prima fase è quella della demolizione, dove i nostri tecnici prendono tutte le precauzioni per fare un "lavoro pulito"!

2. Eliminazione di tutti i detriti

Ovviamente si fa un po' di sporco ... ma niente paura ci occupiamo noi delle pulizie e dello smaltimento di tutti i rifiuti!

3. Installazione del piatto doccia

Procediamo quindi con l'installazione del piatto doccia con fondo antiscivolo.

4. Collegamento del nuovo scarico

Una volta sistemato il piatto doccia, procediamo con collegare il nuovo scarico e rivestire la parete con mattonelle o altri tipi di finitura.

5. Installazione box doccia

Quindi procediamo con l'installazione del box doccia con eventuali accessori e rifiniture.